Trasparenza
Art. 4, Legge Regionale 20/2016
Struttura Valle d'Aosta S.r.l. pubblica gli atti di nomina, i CV, i compensi connessi all'assunzione della carica, gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) e le dichiarazioni di inconferibilità ed incompatibilità di cui al D.Lgs. 39/2013, nonchè i riferimenti professionali di "Amministratori e Dirigenti" ai sensi:
- art. 14, c. 10 e 11 della L.R. n° 47 del 11/12/2009
- art. 4 "Trasparenza" della L.R. n° 20 del 14/11/2016
- art. 14 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali" del D.Lgs. 33/2013.
I referenti di seguito elencati sono responsabili dei dati contenuti nei rispettivi CV.
In tale sezione sono altresi pubblicati i dati e le dichiarazioni ai fini dell'art. 15, comma 1 lett. c) del D.Lgs. n. 33/2013 del "Collegio Sindacale e Revisori dei Conti".
Amministratore Unico
In carica dal 10 agosto 2019 - in essere
Nome Cognome |
Carica | Telefono | |
---|---|---|---|
Henri Calza | Amm. Unico | 0165/305529 | amministratore@svda.it |
Compensi annui lordi AU anno 2021: Euro 45.000,00
Compensi annui lordi AU anno 2020: Euro 45.000,00
Compensi annui lordi AU anno 2019: Euro 17.876,72
- CV ing. Henri Calza documento pdf (79 KB)
- CALZA Henri - Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e di incompatibilità 18.07.2022 documento pdf (282 KB)
- CALZA Henri - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali - Variazioni 18.07.2022 documento pdf (323 KB)
- Atto di nomina verbale Assemblea Ordinaria del 29.04.2022 documento pdf (3.453 KB)
- CALZA Henri - Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e di incompatibilità 07.02.2020 documento pdf (73 KB)
- CALZA Henri - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 07.02.2020 documento pdf (97 KB)
- Atto di nomina verbale Assemblea Ordinaria del 09.08.2019 documento pdf (149 KB)
- CALZA Henri - Redditi (UNICO 2021) documento pdf (292 KB)
- Calza Henri - Redditi (UNICO 2020) documento pdf (5.099 KB)
- CALZA Henri - Redditi (UNICO 2019) documento pdf (4.398 KB)
- viaggi di servizio e missioni Amm.Unico pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) - anno 2021 documento pdf (111 KB)
- viaggi di servizio e missioni Amm.Unico pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) - anno 2020 documento pdf (499 KB)
- viaggi di servizio e missioni Amm.Unico pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) - anno 2019 documento pdf (496 KB)
Consiglio di Amministrazione
In carica dal 17.10.2014 al 21.06.2016 (I° nomina), dal 22.06.2016 al 09.08.2019 (II° nomina), di cui in prorogatio dal 24.05.2019 (assemblea ordinaria approvazione bilancio 2018) al 09.08.2019 (assemblea ordinaria nomina A.U.)
Nome Cognome | Carica | CV |
---|---|---|
Roger TONETTI | Presidente | Allegato |
Thierry Massimo ROSSET | Amm. Delegato | Allegato |
Emanuela ALIBERTI | Consigliere | Allegato |
Simone D'ANELLO | Consigliere fino alle dimissioni del 02/10/2018 | Allegato |
Samantha ROSSI | Consigliere | Allegato |
Atto di nomina Assemblea ordinaria del 22/06/2016 Atto di nomina Assemblea ordinaria del 17/10/2014 La documentazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 è visionabile cliccando gli allegati sotto-riportati (per l'anno 2017 non sono presenti i documenti del consigliere Simone D'Anello in quanto, nonostante i solleciti del RPCT e dell'ODV, non sono pervenuti). |
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Compensi Amministratori
CDA precedente in carica fino al 9 agosto 2019
Nome Cognome | Carica | Compensi annui lordi 2019 | Compensi annui lordi 2018 | Compensi annui lordi 2017 | Compensi annui lordi 2016 | Compensi annui lordi 2015 | Compensi annui lordi 2014 |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Roger TONETTI | Presidente | 6.054,79 Euro | 10.000,00 Euro | 10.000,00 Euro | 9.895,09 Euro | 10.000,00 Euro | 925 Euro |
Thierry Massimo ROSSET | Amm. Delegato | 25.637,66 Euro | 42.200,02 Euro | 42.200,00 Euro | 41.563,89 Euro | 42.200,00 Euro | 5.938 Euro |
Emanuela ALIBERTI | Consigliere | 1.856,76 Euro | 3.066,60 Euro | 3.066,60 Euro | 3.209,98 Euro | 3.146,85 Euro | 458 Euro |
Simone D'ANELLO | Consigliere fino al 02.10.2018 | 0,00 Euro | 2.310,45 Euro | 3.066,60 Euro | 3.614,98 Euro (**) | 4.361,85 Euro (*) | 458 Euro |
Samantha ROSSI | Consigliere | 1.856,76 Euro | 3.066,60 Euro | 3.066,60 Euro | 3.209,98 Euro | 3.146,85 Euro | 458 Euro |
(**) di cui 405,00 Euro per Presidente ODV (*) di cui 1.215,00 Euro per Presidente ODV |
Compensi Dirigenti
Nome Cognome | Funzione | Retribuzione annua lorda 2021 | Retribuzione annua lorda 2020 | Retribuzione annua lorda 2019 | Retribuzione annua lorda 2018 | Retribuzione annua lorda 2017 | Retribuzione annua lorda 2016 | Retribuzione annua lorda 2015 | Retribuzione annua lorda 2014 | Retribuzione annua lorda 2013 | CV | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Walter CRETAZ |
Coordinatore fino al 17.06.2021 |
52.370 Euro (*) | 69.581 Euro | 67.232 Euro | 35.538 Euro | Allegato | ||||||
Roberto PETACCHI |
Coordinatore fino al 31.12.2017 |
134.309 Euro (**) |
102.999 Euro |
103.244 Euro | 103.139 Euro | 114.854 Euro | Allegato | |||||
Dario BENATI |
Direttore Amministrativo fino al 31.12.2014 |
96.932 Euro | 103.537 Euro |
(*) di cui per liquidazione conguaglio cessazione rapporto di lavoro Euro 22.565. (**) di cui per liquidazione conguaglio cessazione rapporto di lavoro Euro 31.309. |
- CV arch. Luca De Santis documento pdf (128 KB)
- Atto di nomina Direttore Generale arch. Luca De Santis (decorrenza 26.04.2022) documento pdf (4.557 KB)
- Dichiarazioni dirigente arch. Luca De Santis - 25.07.2022 documento pdf (633 KB)
- Dichiarazione patrimoniale dirigente arch. Luca De Santis - 25.07.2022 documento pdf (710 KB)
- DE SANTIS Luca - Redditi (UNICO 2021) documento pdf (6.186 KB)
- Atto di nomina dirigente arch. Luca De Santis (decorrenza 01.01.2022) documento pdf (190 KB)
- Dichiarazioni dirigente arch. Luca De Santis - 07.02.2022 documento pdf (1.258 KB)
- Atto di nomina dirigente ing. Walter Cretaz (decorrenza 18.06.2018 cessazione rapporto 17.06.2021) documento pdf (697 KB)
- CV ing. Walter Cretaz documento pdf (2.151 KB)
- Dichiarazioni dirigente ing. Walter Cretaz - 08.03.2021 documento pdf (192 KB)
- Dichiarazioni dirigente ing. Walter Cretaz - 06.03.2020 documento pdf (95 KB)
- Dichiarazioni dirigente ing. Walter Cretaz - 04.09.2018 documento pdf (884 KB)
- Dichiarazioni dirigente ing Walter Cretaz - 03.09.2018 documento pdf (907 KB)
Compensi Collegio Sindacale e Revisori dei Conti
In carica dal 10.08.2019 fino all'approvazione del bilancio 2024
Nome e Cognome | Carica | Sindaco 2021 | Revisore Legale 2021 | Sindaco 2020 | Revisore Legale 2020 | Sindaco 2019 | Revisore Legale 2019 |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Guido BOSONIN | Presidente | 27.000 Euro | 3.133 Euro | 27.000 Euro | 3.133 Euro | 10.726 Euro | 1.245 Euro |
Laura FILETTI | Sindaco | 18.000 Euro | 3.133 Euro | 18.000 Euro | 3.133 Euro | 7.151 Euro | 1.245 Euro |
Pierfrancesco FRAU | Sindaco | 18.000 Euro | 3.133 Euro | 18.000 Euro | 3.133 Euro | 7.151 Euro | 1.245 Euro |
Atto di nomina verbale Assemblea ordinaria del 29/04/2022 Atto di nomina verbale Assemblea ordinaria del 09/08/2019 Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, c.1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Guido Bosonin (11.09.2019) Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, c.1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Guido Bosonin (aggiornamento 10.10.2019) Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, c.1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott.ssa Laura Filetti (23.08.2019) Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, c.1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Pierfrancesco Frau (13.09.2019) Revisore Legale dei contidal 29.04.2022 fino all'approvazione del bilancio 2024 dott. Matteo FRASSILLE |
Compensi Collegio Sindacale e Revisori dei Conti
In carica fino all'approvazione del bilancio 2018 (in 'prorogatio' fino al 09.08.2019)
Nome e Cognome | Carica | Sindaco 2019 | Revisore Legale 2019 | Sindaco 2018 | Revisore Legale 2018 | Sindaco 2017 | Revisore Legale 2017 | Sindaco 2016 | Revisore Legale 2016 | Sindaco 2015 | Revisore Legale 2015 | Sindaco 2014 | Revisore Legale 2014 |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Laura FILETTI | Presidente | 16.273,97 Euro | 1.888,58 Euro | 27.000,00 Euro | 3.133,33 Euro | 27.000,00 Euro | 3.133,33 Euro | 27.270,00 Euro (***) | 3.133,33 Euro | 28.350,00 Euro (**) | 3.133,33 Euro | 28.950,00 Euro (*) | 3.133.33 Euro |
Pier Francesco FRAU | Sindaco | 10.849,32 Euro | 1.888,58 Euro | 18.000,00 Euro | 3.133,33 Euro | 18.000,00 Euro | 3.133,33 Euro | 18.000,00 Euro | 3.133,33 Euro | 18.000,00 Euro | 3.133,33 Euro | 18.000,00 Euro | 3.133.33 Euro |
Salvatore LAZZARO | Sindaco | 10.849,32 Euro | 1.888,58 Euro | 18.000,00 Euro | 3.133,33 Euro | 18.000,00 Euro | 3.133,33 Euro | 18.000,00 Euro | 3.133,33 Euro | 18.000,00 Euro | 3.133,33 Euro | 18.000,00 Euro | 3.133.33 Euro |
(***) di cui Compenso ODV 270,00 Euro (**) di cui Compenso ODV 1.350,00 Euro (*) di cui Compenso ODV 1.950,00 Euro Atto di nomina Assemblea ordinaria del 22/06/2016 Atto di nomina Assemblea ordinaria del 19/07/2013 Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Lazzaro Salvatore (2019) |