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Trasparenza

Art. 4, Legge Regionale 20/2016

Struttura Valle d'Aosta S.r.l. pubblica gli atti di nomina, i CV, i compensi connessi all'assunzione della carica, gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) e le dichiarazioni di inconferibilità ed incompatibilità di cui al D.Lgs. 39/2013, nonchè i riferimenti professionali di "Amministratori e Dirigenti" ai sensi:

- art. 14, c. 10 e 11 della L.R. n° 47 del 11/12/2009

- art. 4 "Trasparenza" della L.R. n° 20 del 14/11/2016

- art. 14 "Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di inarichi dirigenziali" del D.Lgs. 33/2013.

I referenti di seguito elencati sono responsabili dei dati contenuti nei rispettivi CV.

In tale sezione sono altresi pubblicati i dati e le dichiarazioni ai fini dell'art. 15, comma 1 lett. c) del D.Lgs. n. 33/2013 del "Collegio Sindacale e Revisori dei Conti".

Consiglio di Amministrazione

In carica dal 17.10.2014 fino al 21.06.2016 (I° nomina) - con rinnovo (II° nomina) dal 22.06.2016 al 09.08.2019 - di cui in prorogatio da assemblea ordinaria approvazione bilancio 2018 (24.05.2019) ad assemblea ordinaria nomina AU (09.08.2019)

Nome Cognome Carica CV
Roger TONETTI Presidente  Allegato
Thierry Massimo ROSSET Amm. Delegato  Allegato
Emanuela ALIBERTI Consigliere  Allegato
Simone D'ANELLO Consigliere fino alle dimissioni del 02/10/2018  Allegato
Samantha ROSSI Consigliere  Allegato

 Atto di nomina Assemblea ordinaria del 22/06/2016

 Atto di nomina Assemblea ordinaria del 17/10/2014

La documentazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 è visionabile cliccando gli allegati sotto-riportati (per l'anno 2017 non sono presenti i documenti del consigliere Simone D'Anello in quanto, nonostante i solleciti del RPCT e dell'ODV, non sono pervenuti).

Consiglio di Amministrazione

Precedente in carica fino al 16 ottobre 2014

Nome Cognome Carica CV
Livio SAPINET Presidente Allegato
Patrick HERIN Consigliere Allegato
Stefania MAGRO Consigliere Allegato
Florio SACCHI Consigliere Allegato
Marco VILLANI Consigliere Allegato
 Atto di nomina Assemblea ordinaria del 19/07/2013

Consiglio di Amministrazione

Precedente in carica fino al 18 luglio 2013

Nome Cognome Carica CV
Livio SAPINET Presidente Allegato
Patrizia DIEMOZ Consigliere Allegato
Florio SACCHI Consigliere Allegato
Roberto VILBRANT Consigliere Allegato
Ego PERRON Consigliere n.d.

Compensi Amministratori

CDA precedente in carica fino al 9 agosto 2019

Nome Cognome       Carica Compensi annui lordi 2019 Compensi annui lordi 2018 Compensi annui lordi 2017 Compensi annui lordi 2016  Compensi annui lordi 2015  Compensi annui lordi 2014
Roger TONETTI Presidente 6.054,79 Euro 10.000,00 Euro 10.000,00 Euro 9.895,09 Euro 10.000,00 Euro 925  Euro
Thierry Massimo ROSSET Amm. Delegato 25.637,66 Euro 42.200,02 Euro 42.200,00 Euro 41.563,89 Euro 42.200,00 Euro 5.938 Euro
Emanuela ALIBERTI Consigliere 1.856,76 Euro 3.066,60 Euro 3.066,60 Euro 3.209,98 Euro 3.146,85 Euro 458 Euro
Simone D'ANELLO Consigliere fino al 02.10.2018 0,00 Euro 2.310,45 Euro 3.066,60 Euro 3.614,98 Euro (**) 4.361,85 Euro (*) 458 Euro
Samantha ROSSI Consigliere 1.856,76 Euro 3.066,60 Euro 3.066,60 Euro 3.209,98 Euro 3.146,85 Euro 458 Euro

(**) di cui 405,00 Euro per Presidente ODV

(*) di cui 1.215,00 Euro per Presidente ODV

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) - Presidente e A.D. 2015

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) - CDA  2016

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) - CDA  2017

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (rimborsi spese diretti) - CDA  2018

Compensi Amministratori

CDA precedente in carica fino al 16 ottobre 2014

Nome Cognome Carica  Compensi annui lordi 2014 Compensi annui lordi 2013
Livio SAPINET Presidente                    39.764 Euro              51.214 Euro
Patrizia DIEMOZ Consigliere                3.790 Euro
Patrick HERIN (*) Consigliere                  3.893 Euro                2.308 Euro
Stefania MAGRO (*)                Consigliere                  4.163 Euro                2.308 Euro
Ego PERRON Consigliere                3.346 Euro
Florio SACCHI Consigliere                  5.048 Euro                6.998 Euro
Roberto VILBRANT Consigliere                8.890 Euro
Marco VILLANI (*) Consigliere                  4.433 Euro                2.308 Euro

(*) Il compenso per l'incarico non è stato percepito dal Consigliere, ma corrisposto all'ente di appartenenza (Regione Autonoma Valle d'Aosta o Finaosta SpA).

Compensi Dirigenti

Nome Cognome Funzione Email Retribuzione annua lorda  2019 Retribuzione annua lorda  2018 Retribuzione annua lorda  2017 Retribuzione annua lorda  2016 Retribuzione annua lorda  2015 Retribuzione annua lorda  2014 Retribuzione annua lorda  2013 CV

ing. Walter CRETAZ

Coordinatore

dirigente@svda.it 67.232 Euro 35.538 Euro Allegato
Roberto PETACCHI

Coordinatore fino al 31.12.2017

134.309 Euro (*)

102.999 Euro

103.244 Euro 103.139 Euro 114.854 Euro Allegato
Dario BENATI

Direttore Amministrativo in pensione dal 01.01.2015

 96.932 Euro 103.537 Euro

Allegato

(*) di cui per liquidazione conguaglio cessazione rapporto di lavoro Euro 31.309,00.

Retribuzione lorda dirigenti anno 2012 in "sezione archivio".

Atto di nomina Dirigente Walter Cretaz - (art.15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013): decorrenza 18/06/2018 (procuratore dal 25/10/2018 cfr. visura CCIAA)

Atto di nomina Dirigente Dario Benati - (art.15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013): decorrenza 01/04/2009

Atto di nomina Dirigente Roberto Petacchi - (art.15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013): decorrenza 01/04/2009

Atto su Dirigente Petacchi Roberto - incremento retribuzione (Art.15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013) - decorrenza: 01/03/2012

Atto su Dirigente Benati Dario - incremento retribuzione (Art.15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013) - decorrenza: n.d.

Atto di nomina Dirigente Petacchi Roberto - conferma a coordinatore (Art.15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013) - decorrenza: 31/10/2012

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, comma 1, lett. c), D.Lgs. n. 33/2013 - Ing. Walter Cretaz -  06.03.2020 

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, comma 1, lett. c), D.Lgs. n. 33/2013 - Ing. Walter Cretaz - 03.09.2018

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, comma 1, lett. c), D.Lgs. n. 33/2013 - Ing. Walter Cretaz - 04.09.2018 (inconferibilità) 

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, comma 1, lett. c), D.Lgs. n. 33/2013 - Roberto Petacchi - 24.11.2015

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, comma 1, lett. c), D.Lgs. n. 33/2013 - Roberto Petacchi - 24.11.2015 (inconferibilità)

Compensi Collegio Sindacale e Revisori dei Conti

In carica dal 10.08.2019 fino all'approvazione del bilancio 2021

Nome e Cognome Carica Sindaco 2021 Revisore Legale 2021 Sindaco 2020 Revisore Legale 2020 Sindaco 2019 Revisore Legale 2019
Guido BOSONIN Presidente         10.726,03 Euro 1.244,75 Euro
Laura FILETTI Sindaco         7.150,68 Euro 1.244,75 Euro
Pierfrancesco FRAU Sindaco         7.150,68 Euro 1.244,75 Euro

Atto di nomina verbale Assemblea ordinaria del 09/08/2019

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, c.1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Guido Bosonin

(11.09.2019)

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, c.1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Guido Bosonin

(aggiornamento 10.10.2019) 

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, c.1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott.ssa Laura Filetti (23.08.2019)

Dichiarazione ai fini di cui all'art. 15, c.1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Pierfrancesco Frau (13.09.2019) 

CV Guido BOSONIN 

CV Laura FILETTI

CV Pierfrancesco FRAU 

Compensi Collegio Sindacale e Revisori dei Conti

In carica fino all'approvazione del bilancio 2018 (in 'prorogatio' fino al 09.08.2019)

 Nome e Cognome  Carica Sindaco 2019   Revisore Legale 2019 Sindaco 2018   Revisore Legale 2018  Sindaco 2017  Revisore Legale 2017  Sindaco 2016 Revisore Legale 2016 Sindaco 2015 Revisore Legale 2015  Sindaco 2014  Revisore Legale 2014
Laura FILETTI  Presidente 16.273,97 Euro 1.888,58 Euro 27.000,00 Euro 3.133,33 Euro  27.000,00 Euro 3.133,33 Euro 27.270,00 Euro (***) 3.133,33 Euro 28.350,00 Euro (**) 3.133,33 Euro 28.950,00 Euro (*) 3.133.33 Euro
Pier Francesco FRAU  Sindaco 10.849,32 Euro 1.888,58 Euro 18.000,00 Euro 3.133,33 Euro  18.000,00 Euro 3.133,33 Euro 18.000,00 Euro 3.133,33 Euro 18.000,00 Euro 3.133,33 Euro 18.000,00 Euro 3.133.33 Euro
Salvatore LAZZARO  Sindaco 10.849,32 Euro 1.888,58 Euro 18.000,00 Euro  3.133,33 Euro   18.000,00 Euro 3.133,33 Euro 18.000,00 Euro 3.133,33 Euro 18.000,00 Euro 3.133,33 Euro 18.000,00 Euro 3.133.33 Euro

(***) di cui Compenso ODV 270,00 Euro

(**) di cui Compenso ODV 1.350,00 Euro

(*)  di cui Compenso ODV 1.950,00 Euro

Atto di nomina Assemblea ordinaria del 22/06/2016

Atto di nomina Assemblea ordinaria del 19/07/2013

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott.ssa Filetti Laura (2019)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Lazzaro Salvatore (2019)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Frau Pierfrancesco(2019)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott.ssa Filetti Laura (07.02.2018)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Lazzaro Salvatore (25.01.2018)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Frau Pier Francesco (19.02.2018)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott.ssa Filetti Laura (09.02.2017)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Lazzaro Salvatore (06.02.2017)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Frau Pier Francesco (16.02.2017)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott.ssa Filetti Laura (10.12.2015)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Lazzaro Salvatore (15.12.2015)

Dichiarazione ai fini di cui all'art.15, comma 1, lett. c) D.Lgs. n. 33/2013 - Dott. Frau Pier Francesco (13.01.2016)

CV Dott.ssa Laura Filetti (Agg. 2018) 

CV Dott.ssa Laura Filetti

CV Dott. Salvatore Lazzaro

CV Dott. Pier Francesco Frau

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